Non è facile commentare la strage di Orlando e, dopo aver passato una giornata intera a leggere i commenti più assurdi su internet, ho deciso di scrivere questi miei pensieri, lo faccio scrivendo a braccio o, come si dice in gergo, di pancia, pigiando sulle lettere della tastiera del pc quanto mi viene dettato dai miei sentimenti, senza neppure rileggere o correggere ciò che avrò scritto. In fondo ad Orlando sono "solo" stati uccisi dei Gay... queste sono le parole aberranti che spesso mi è capitato di leggere oggi... ! Se nel gennaio 2015 eravamo tutti Charlie, se nel novembre scorso eravamo tutti Paris, a seguito delle stragi compiute, ora non siamo Gay ! C'è vergogna, imbarazzo misto ad una scandalosa ipocrisia italiana a schierarsi contro questa barbarie ! Per un etero ( mi si perdonino queste distinzioni ma sono obbligato a farlo ) è forse imbarazzante scrivere JE SUIS GAY ? Sia mai che i vicini di casa, i parenti, i colleghi di lavoro possano pensare che la persona che posta una frase del genere sia diventata culattona ! Questo mi imbarazza e mi infastidisce profondamente, quei ragazzi, quelle ragazze morte nel locale gay sono forse differenti dai morti del Bataclan o dai morti di Charlie Hebdo ? Sicuramente sono morti di serie B per tutti gli ignoranti, gli omofobi che ahimè popolano non solo l'Italia ma il Mondo intero. Per questo mi piacerebbe leggere sulle bacheche di molti " JE SUIS GAY " , invece leggo commenti beceri di gente che meriterebbe di ritornare a vivere nel medioevo, per alcuni non basterebbe neppure l'era giurassica ! Ho notato purtroppo che la strage di Orlando è stata trattata in maniera differente da molti colleghi, per non parlare di certi titoli di quotidiani che fanno rabbrividire.... ecco un esempio : Se questa è una delle perle del giornalismo de noantri peggio è uscito dalle menti di certi soloni italiani che , ahimè , troppo spesso appaiono in televisione a dire le loro baggianate... il dramma è che le trasmissioni ed i colleghi danno spazio a sti personaggi squallidi... ! Avevo già letto tweet aberranti di Taormina a riguardo delle persone LGBT ma quello di oggi in quanto ad odio ed ignoranza li supera tutti:
A parte l'errore grammaticale del noto avvocato, provo ribrezzo a leggere un post del genere, che si sposa benissimo con il pensiero dei tanti omofobi illustri italiani che, della lotta contro le persone LGBT hanno fatto il loro credo di vita. La cosa che mi fa vomitare e mi indigna tantissimo è che in mezzo a sti mentecatti ci siano anche rappresentanti del clero, in primis tutti i gay repressi che hanno nascosto la propria omosessualità sotto una tonaca o peggio sotto le tonache del porporato ! Cliccando qui potrete leggere le nefandezze dette da un pastore cristiano che dovrebbe predicare amore ed invece predica odio C'è un pezzo di Davide Bombini sui predicatori omofobi , i vari Bagnasco, Ruini, Adinolfi, Giovanardi e cricca restante , che mi trova perfettamente d'accordo, lo potete leggere cliccando qui Questo tipo di frasi ad effetto, di post o di dicharazioni televisive sono fatte ad arte con il chiaro intento di rafforzare l’idea, nel popolino ignorante e bue, che le persone omosessuali siano da tollerare purché restino separate, rimangano nascoste, non abbiamo il coraggio uscire allo scoperto. Alla base in tutti questi repressi c'è il timore di vedere se stessi, oppure i propri parenti, i colleghi di partito, i confratelli o i colleghi di lavoro. Tutte queste dichiarazioni folli, irresponsabili ed omofobe alimentano, come benzina sul fuoco, un fortissimo clima di odio e di sospetto verso ciò che è definito diverso ma che diverso non è ! Per questo non mi vergogno ad urlare : JE SUIS GAY o JE SUIS ORLANDO ed invito tutte le persone LGBT a non nascondersi, a non aver paura di esporsi con i colleghi di lavoro, con i famigliari, con gli amici. Ho fatto Coming-Out pubblicamente nel 2008 e non mi pento assolutamente del gesto, è ora di cambiare questo Mondo, lontano dalle ipocrisie e dal perbenismo. Quello stesso finto perbenismo che quel ( tralascio tutti gli aggettivi immaginabili ) di Adinolfi ha avuto il coraggio di scrivere sul suo profilo facebook, proprio lui che sino a qualche settimana fa invitava ad imbracciare i fucili ! Un solo termine : pagliaccio, con tutto il rispetto per chi il clown lo fa di professione !
"Caro" Adinolfi ormai alle lacrime di coccodrillo non crede più nessuno, visto che dello slogan e dell'odio contro le persone LGBT avete , lei ed il suo fantomatico popolo della famiglia avete fatto il vostro cavallo di battaglia. A lei ed a tutti gli altri che vomitano odio e violenza contro i gay dico solo di guardarvi allo specchio ed accettare la vostra omosessualità profondamente repressa ! Il mio pensiero a tutte le vittime della strage di Orlando, tutte quelle vite spezzate, quelle famiglie distrutte, iniziando dal caso che mi ha commosso di più, quello del ragazzo che ha scambiato gli ultimi sms con la madre prima di morire. Per tutti loro dobbiamo lottare senza vergogna ed urlare al Mondo intero JE SUIS GAY !
