Action Cam S5plus Ezviz è l’ultima nata in casa Ezvis ed entra di diritto sul mercato delle Action Cam più competitive e tecnologiche con un ottimo rapporto qualità prezzo.
C’è anche questa nuovissima Action Cam nella valigia che Aldo Montano ha portato con se a Rio de Janeiro.
Quelle di Rio 2016 sono le Olimpiadi più social di sempre e già in questi primi giorni abbiamo visto foto e video condivisi sui social dei vari atleti.
Prima della partenza per le Olimpiadi di Rio 2016 , nella serata di gala di presentazione della nuova Action Cam S5plus Ezviz ho avuto il piacere e l’onore di intervistare il grande Aldo Montano che esordirà proprio domani nei sedicesimi di finale del Sciabola individuale maschile che proseguirà sino a notte fonda, ora italiana con le finali.
Quella di Rio è la quarta Olimpiade per l’atleta livornese. L’esordio nel 2004, ad Atene, quando vinse l’oro nella sciabola, un oro super-prestigioso che lo proiettò nel gotha dello sport nazionale e mondiale. Non male il bottino conquistato da Aldo Montano con un oro e un argento ,proprio ad Atene, dove ottenne il secondo posto nella sciabola a squadre e due bronzi, sempre nella sciabola a squadre, a Pechino 2008 e Londra 2012.
La nuova S5plus Ezviz, con un display touch screen capacitivo ad alta risoluzione, è in grado di registrare
video in full HD anche sott’acqua (grazie alla custodia impermeabile inclusa nella confezione per raggiungere la massima profondità di 40 metri); ha un obiettivo grandangolare a 158° e connessione Wi-Fi,Bluetooth 4.1 e GPS integrate che permettono di collegarla all’ app gratuita Ezviz Sport (disponibile per iOS e Android ) al fine di gestire, tramite smartphone e tablet, tutte le funzionalità in modalità live. È così possibile registrare video, sincronizzare immagini e condividere tutti i contenuti sui social network.
Grazie al G-Sensor (Sensore di Gravità) la Action Cam S5plus Ezviz capta i movimenti e la direzione di ripresa, per registrare anche quando si è in auto.
L’attenzione ai dettagli e la costante ricerca tecnologica rendono la Action Cam S5plus Ezviz in grado di registrare video fino a 4k SuperView e scattare foto da 12 megapixel, con una definizione perfetta anche in movimento.
Altre funzioni sono la modalità Burst (conosciuta come “rapid fire shot” o scatti rapidi, configurabile con la sequenza da 3 a 30 scatti al secondo), la modalità Time Lapse (ovvero fotoscatti continui ad intervalli di tempo predefiniti da 1 foto al secondo a 1 foto ogni 300 secondi) e infine la modalità Time Lapse Video (impostabile da 1 immagine ogni 0,5 secondi a 1 immagine ogni 5 secondi).
Con 2 ore di autonomia, la Action Cam S5plus Ezviz è dotata di una batteria ricaricabile agli ioni di litio e può supportare una MicroSD Card fino a 128 GB.
Disponibile nei colori Rosy Gold e Grey.