Massa e Bottas hanno scaldato i motori già nei giorni scorsi, quelli di avvicinamento al GP di MONZA che si correrà domani. Giovedì una nuova Terrazza MARTINI ha aperto presso il Mercato Metropolitano, nel cuore del caratteristico quartieri dei Navigli a Milano, inaugurata da Bar Refaeli, Global MARTINI Race Ambassador, e Felipe Massa, pilota del team WILLIAMS MARTINI RACING. Presente inoltre una replica della Williams Mercedes FW37, decorata con la mitica livrea MARTINI Racing, per scoprire la monoposto che correrà sullo storico circuito di Monza durante il week-end. In contemporanea, Valtteri Bottas, compagno di squadra di Massa, ha dato il via al weekend di gara presso la Terrazza MARTINI @Padiglione Italia – EXPO Milano 2015, che per l’occasione si è vestita con la mitica livrea MARTINI RACING. Anche quest’anno, per il Gran Premio d'Italia il Team WILLIAMS MARTINI RACING ha portato il suo stile unico e i suoi colori a Milano con i piloti Massa e Bottas.
Giovedì , ad inaugurare la Terrazza MARTINI al Mercato Metropolitano, due ospiti d’eccezione, per un evento esclusivo solo su inviti: Felipe Massa, pilota della Williams Mercedes FW37 e la modella israeliana Bar Refaeli, Global MARTINI® Race Ambassador, che, con la sua bellezza ed il suo stile, sta contribuendo ad arricchire il prestigio della squadra WILLIAMS MARTINI RACING. Tutti gli appassionati hanno avuto l’opportunità di fare la loro domanda a Bar Refaeli e a Felipe Massa, twittando la propria domanda con l’hashtag #AskMassa o #AskBarRefaeli menzionando il canale twitter di MARTINI (@MARTINI_tweets) e, tra tutte le domande ricevute, sono state scelte quelle più interessanti. Sino a domenica 6 settembre la nuova Terrazza MARTINI al Mercato Metropolitano sarà aperta a tutti i maggiorenni per un lungo week-end di eventi, nel cuore della caratteristica zona dei Navigli, per vivere un’esperienza unica: oltre all’autentico aperitivo italiano, che nei prodotti ed i cocktail by MARTINI trova la sua massima espressione, una replica della Williams Mercedes FW37 farà provare a tutti i piloti “virtuali” un viaggio ricco di emozioni nel mondo della mitica livrea MARTINI RACING. Per l’occasione i migliori bartender del Team MARTINI, guidati da Giuseppe Gallo, MARTINI Global Brand Ambassador, hanno servito i più celebri e rinomati cocktail by MARTINI, tra cui MARTINI Royale, nelle sue proposte Bianco e Rosato, i classici Americano MARTINI e Negroni MARTINI e i MARTINI Tonic, sia con MARTINI Bianco o Rosso, sia con la nuova gamma MARTINI Riserva Speciale Ambrato o Rubino. In questi quattro giorni MARTINI, icona italiana nel mondo e simbolo di uno spirito sempre innovativo, sta rendendo il Mercato Metropolitano ancora più glam con DjSet esclusivi e straordinarie performance a cura dei migliori artisti di Elita Soundsystem che si esibiscono live e dello IED che creano opere appositamente ispirate al concept del MARTINI Racing.
Quest’ iniziativa, inoltre, rafforza lo speciale legame tra MARTINI e la città di Milano, quest’anno ancora più importante grazie alla presenza a Padiglione Italia della Terrazza MARTINI by Pininfarina, luogo unico di eccellenza Made in Italy, all’interno del quale è possibile ogni giorno vivere e godere dell’esperienza dell’autentico aperitivo italiano e che si vestirà con la mitica livrea MARTINI RACING in occasione del GP d’Italia di Formula 1.Fino al 13 settembre, all’ingresso della Terrazza MARTINI in Piazza Italia, una replica della Williams Mercedes FW37 accoglierà tutti i visitatori per introdurli nello spazio dell’autentico aperitivo italiano, interamente decorato coi colori della mitica livrea MARTINI RACING.
Sempre giovedì anche in Terrazza MARTINI ad Expo si è respirata la vera atmosfera del Gran Premio, poiché ospite speciale è stato Valtteri Bottas, pilota del Team WILLIAMS MARTINI RACING. Tutti gli appassionati che non sono riusciti a salutarlo di persona, hanno avuto l’opportunità di inviargli la loro domanda tramite il canale twitter di MARTINI (@MARTINI_tweets), twittando la propria domanda con l’hashtag #Askbottas. Tra tutte le domande ricevute, sono state scelte le 10 più interessanti. Sulla Terrazza MARTINI era presente anche Cristiana Capotondi, Ambassador Women For Expo.
“Non tutti possono provare l'emozione di una gara di Formula Uno dal paddock o dalla tribuna, ma questo non significa che si sia meno appassionati”, commenta Giorgio Molinari, Country Manager di Martini & Rossi”, e all’interno della Terrazza MARTINI @ Padiglione Italia si potrà avere un assaggio della vita sui circuiti grazie al tocco unico di MARTINI.” Per l’occasione 3 tra i migliori bartender a livello europeo (Walter Gosso, Miguel Perez e Nicolas Lasjuilliarias) del Team MARTINI hanno preparato i più famosi cocktail by MARTINI, tra cui il MARTINI Royale, nelle sue proposte Bianco e Rosato, i classici Americano MARTINI e Negroni MARTINI e i MARTINI Tonic, sia con MARTINI Bianco o Rosso, sia con la nuova gamma MARTINI Riserva Speciale Ambrato o Rubino. Presso il MARTINI Shop è possibile inoltre tutti i giorni acquistare il merchandising ufficiale WILLIAMS MARTINI RACING e ovviamente quello MARTINI, così come le bottiglie in Limited Edition, i bicchieri e l’attrezzatura necessaria per diventare provetti bartender a casa propria.
EXPO Milano 2015 rappresenta al meglio le ragioni del successo del “Made in Italy” nel mondo: il saper fare, la bellezza, la prospettiva verso il futuro e la capacità di vedere oltre limite. È portavoce degli stessi valori alla base della partnership che ha visto nascere il team WILLIAMS MARTINI RACING che ha proprio nell'eccellenza uno dei suoi asset portanti, e questo è il motivo per cui si è deciso di celebrare il GP d’Italia ad Expo MILANO 2015 anche sulla TERRAZZA MARTINI aperta tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 23. Vivi e segui WILLIAMS MARTINI RACING al Mercato Metropolitano su twitter e su tutti i canali social: @MARTINI_tweets www.facebook.com/MARTINIItalia https://instagram.com/martini/ Siate responsabili: non bevete prima o durante la guida.
