Un super party nello store WOMO di Milano, in piena zona movida, Largo La Foppa 4, per la presentazione di Ultimate Fragrances, una collezione composta da tre fragranze esclusive, dalle composizioni inaspettate.
Womo, per chi non lo conoscesse ancora è il brand beauty maschile del Gruppo Percassi.
A fare gli onori di casa sono stati Federica e Stefano Percassi, i figli di Antonio Percassi, patron dell'Atalanta.
Non potevano quindi mancare all'appuntamento Andrea Petagna e Bryan Cristante , due dei volti più noti della squadra nerazzurra che sta volando in Europa League, gli orobici sono infatti primi nel girone E della coppa europea.
Un piccolo derby lombardo all'interno dello Store Womo, visto che, tra gli invitati era presente anche Giacomo Bonaventura , il centrocampista del Milan.
Non solo calcio, tantissimi VIP e tanti rappresentanti del mondo dello sport, con Alex di Giorgio, il bello del nuoto azzurro, Martina Rizzelli ed Elisa Meneghini della Nazionale di Ginnastica Artistica, Daniele Colli , primo ciclista professionista italiano ad emigrare in Cina ed Andrea Pusateri, Nazionale Italiana paraciclismo.
Le tre fragranze, Leather + Benzoin, Velvet + Chestnut ed Incense + Cardamom sono state le protagoniste indiscusse della serata e hanno conquistato il cuore dei numerosi ospiti che hanno partecipato all’evento, animato dalla bellissima guest DJ slovena Brina Knauss e da una coppia di esperti Mixologist Flavio Angiolillo e Loris Melis del 1930 e Mag Cafè di Milano.
All’interno dello store tre fragrance tender ladies hanno accompagnato i clienti alla scoperta della collezione ULTIMATE FRAGRANCES, vestite secondo i codici di riferimento dei tre profumi: The Business Man, The Journalist, The Traveller.
Nei prossimi giorni, sempre sull'Ovetto, vi farò conoscere meglio queste nuove tre fragranze.
