The Hole in scena al Teatro LinearCiak è lo spettacolo, sicuramente fuori dall'ordinario, per la prima volta in assoluto in Italia, dopo avere conquistato oltre un milione di spettatori nelle tournèe in Spagna Messico e Francia. Una sfida fortemente voluta da Gianmario Longoni, patron di Show Bees che porta a Milano uno show decisamente hot rispetto alle solite e piatte programmazioni teatrali natalizie The Hole : Uno Spettacolo sfacciato e divervente, un pò Fellini, un pò Almodovar . Questo era il titolo della recensione apparsa sul quotidiano spagnolo El Pais . Qualcuno lo ha definito un "Rocky Horror Show in stile Almodovar, io lo definisco un mix tra Teatro - Cabaret - Burlesque - Circo moderno , qualcosa di talmente unico e sexy che non è facile spiegare in poche righe.
The Hole - foto showcase
Sicuramente The Hole è terribilmente sexy , non solo per le due superbambole in scena , Arantxa Fernandez e Monica Riba , le Supernenas che oltre a dare un benvenuto al pubblico esaltano la platea con un numero circense di acrobazie volanti, sospese a mezz'aria a volteggiare sulle teste degli spettatori.
The Hole - Le Supernenas
On stage c'è anche Nacho Sanchez nei panni del Pony Loco , una vera e propria macchina del sesso, pronto a sconvolgere ogni tipo di scaletta dello spettacolo e pronto soprattutto a avventarsi sul pubblico, senza alcuna distinzione di sesso. Nel secondo tempo El Pony Loco regala momenti di puro erotismo, anche in un divertentissimo Granada ballato con un enorme nacchera a mò di mutanda. Anche per questo lo spettacolo è vietato ai minori di 16 anni.
The Hole - Gynoid e El Pony Loco
Particolare è l'adattamento per The Hole del Teatro LinearCiak , trasformato in un elegante club dove, nella parte antistante il palcoscenico, trovano spazio tavoli rotondi da quatto dove si può bere e mangiare e dove non mancano le incursioni degli artisti in scena, pronti ad interagire con il pubblico. In totale i tavoli sono 53 , subito dietro iniziano le normali file teatrali, se prenotate l'undicesima vi troverete nella prima fila dietro i tavoli. Io sono stato a vedere lo show case la settimana scorsa e la Premiere la sera stessa. Eccovi un'anticipazione dello spettacolo :Maestro di Cerimonie d'eccezione per lo spettacolo italiano è il bravissimo , bello e sensuale Filippo Strocchi , nelle vesti di un navigatissimo playboy che, stremato da una vita di eccessi, trova l'amore vero in una love story che nessuno si aspetterebbe di vedere e neppure di immaginare con Maria del Mar, ammantata nella sua bianca pelliccia ! Anche qui di più non scrivo per non rovinarvi il colpo di scena.
