Questo è un periodo dell’anno molto stressante, la pausa delle vacanze di Natale è ormai molto lontana e sono molte ormai le settimane di intenso lavoro che ogni uno di noi ha alle spalle. Questo poi è anche il periodo del “cambio stagione” che rende il clima “lunatico”. Il clima così interferisce non solo sulla nostra stabilità psichica ma anche sulla nostra salute fisica, causandoci mal di testa o mal di gola e tosse dovuta agli sbalzi di temperatura. Ecco che la Pasqua rappresenta il momento giusto per prendersi qualche giorno di meritato riposo. Se ancora non avete deciso cosa fare in questi pochi giorni di pausa, vi consigliamo la proposta offerta dal Kempinski Hotel Adriatic di Savudrija (Salvore) in Croazia. L’Hotel - che ha riaperto lo scorso 2 marzo - propone un pacchetto per le feste di Pasqua per vivere momenti di puro relax coccolandosi nel lusso, tra momenti di intenso benessere nella Spa, una partita di golf sul campo dell’albergo per i più sportivi o godendo dei piaceri del palato in uno dei ristoranti della struttura senza trascurare il divertimento dei più piccoli.
Il Pacchetto di Pasqua comprende:
Pernottamento in camera Deluxe, bottiglia di vino in omaggio all’arrivo in camera, piccolo omaggio tradizionale pasquale il Venerdì Santo, cena di Pasqua di 4 portate (esclusi i bambini) sabato 31 marzo nel ristorante Dijana per gli adulti (i bambini fino a 6 anni pagano a consumo), caccia all'uovo per i bambini la domenica di Pasqua, colazione gourmet nel ristorante Dijana, an buono Spa del valore di 15,00 Euro a persona, ingresso al centro benessere di 3000 mq (saune, piscina e palestra), Wi-Fi, Parcheggio in garage.
Prezzo a partire da 555,00 Euro a camera per 3 notti.
Valido dal 29 marzo al 2 aprile.
Il Kempinski Hotel Adriatic
L’elegante e contemporaneo Kempinski Hotel Adriatic è il primo hotel di lusso in Croazia dotato di spiaggia privata, spa e golf. È stato inaugurato il 1° agosto 2009 sulla costa istriana dallo storico gruppo europeo dedicato all’ospitalità di lusso. L’hotel si trova a Savudrija (Salvore), suggestivo paese di pescatori con il faro più antico dell’Adriatico, costruito nel 1818 ed alto 36 metri. Gode di una spettacolare vista che si spinge fino alle cittadine di Piran e Portoroz, sull’attigua costa Slovena, e sulla costa italiana; col bel tempo è possibile persino scorgere le cime bianche delle Alpi all’orizzonte. Gli spazi comuni ampi e accoglienti, le luminose camere e le lussuose suites, i due ristoranti gourmet, i tre bar, la piscina, la spiaggia privata, l’Energy Clinic Carolea SPA di 3000 mq, corredata di gym, piscina interna e due piscine esterne (di cui una riscaldata), il Kempi Kids Club, la cappella privata per matrimoni circondata dal giardino mediterraneo, la spiaggia attrezzata, il centro convegni sul mare dotato delle più moderne tecnologie e il campo da golf da 18 buche sono stati ideati per soddisfare le aspettative degli ospiti più esigenti. Il Golf Club Adriatic, il primo campo da golf professionale a 18 buche in Croazia, inserito in un contesto paesaggistico e naturalistico di indubbia bellezza, è il luogo ideale dove giocare a golf. A meno di 100 mt dal mare, grazie ad una molteplicità di percorsi, questo campo da golf è in grado di soddisfare, oltre che gli appassionati e i professionisti, anche i principianti, in quanto è completato da campo pratica, green e bunker di pratica. Grazie al clima mite vi si può giocare 12 mesi all'anno.
Insomma a questo punto non avete più scuse, prenotate in questa lussuosa struttura e godetevi qualche giorno da sogno in questa bellissima location alberghiera! Ve lo meritate!
