Mancano solamente due giorni al Celebriting Star che vedrà protagonista Khaterine Kelly Lang, conosciuta in tutto il mondo come la Brooke Logan di Beautiful, ruolo che ricopre dal 1987.
La bellissima attrice è amata anche in Italia, paese che lei stessa adora, visto che spesso è ospite di trasmissioni ma con altrettanta frequenza partecipa a granfondo di ciclismo e da qualche stagione si dedica al triathlon long distance avendo gareggiato nel nostro paese nel 2014, quando ha preso parte e terminato l’Ironman 70.3 Italy di Pescara in 6:43:45.
Dopo vi parlerò brevemente di Khaterine come sportiva, visto che devo concentrami sull'appuntamento importantissimo
fissato per mercoledì 1 novembre alle ore 21 al Just Cavalli di Milano.
E’ un vero e proprio incontro con i fan, ed è la prima volta che l’attrice statunitense partecipa a un’occasione così ghiotta e importante per lei e per tutti i suoi ammiratori.
Il Mett and Greet con Brooke si terrà poco prima del grand buffet royal in suo onore, e si tratta di un evento a numero chiuso. E’ per questo che chiunque voglia avere occasione di vedere dal vivo un vero mito delle soap opera non può assolutamente perdersi un evento davvero unico nel suo genere.
Lei stessa in un video che dai giorni scorsi è caricato sui profili della Basket Artisti Unicusano, che assieme alla Bross Group organizza la serata nel noto locale milanese, si è detta davvero felice e soddisfatta.
Il Celebriting Star, è una serie di eventi prestigiosi in cui poter vedere da vicino star internazionali e italiane molto amate dal pubblico. In questa prima occasione è la Lang che incontra i suoi fan, mentre ancora nulla si sa sulla seconda data.
Durante il Meet and Greet sarà possibile effettuare foto e selfie personalizzati, parlare con Brooke, e ricevere un omaggio particolare. Essendo un evento a numero chiuso, dove è richiesto un dress code elegante, occorre affrettarsi per prenotare il proprio posto.
Per farlo sono a disposizione i seguenti numeri: 3274133103 -3397519523.
Torniamo alla Khaterine Kelly Lang sportiva. Ebbi modo di conoscerla il giorno seguente alla sua brillantissima prova Ironman 70.3 Italy di Pescara, nel 2014. Il 2 giugno ci trovammo assieme sullo stesso volo aereo da Roma a New York.
Non ebbi il coraggio di avvicinarmi durante le ore di volo, lei era assieme al compagno Dominique Zoida.
Una volta scesi dall'aereomobile, ci ritrovammo, per caso, alla consegna bagagli. Mi avvicinai timidamente dicendo che l'avevo vista al Giro d'Italia, dove lei stessa era stata invitata come ospite VIP, iniziammo a parlare di ciclismo e mi trovai di fronte ad una persona fantastica, per nulla montata o piena di sè, ma disponibilissima e gentilissima. Così come era stato cordiale e gentile il fidanzato Dominique.
Ci scambiammo anche gli indirizzi mail con l'idea di rivederci in Italia, ci siamo scritti qualche volta, ma ahimè il tempo spesso è tiranno, spero di poter reincontrare Khaterine e Dominique mercoledì sera, due persone uniche e meravigliose.
