Katherine Kelly Lang è una vera diva, attrice conosciuta in tutto il Mondo, amatissima in Italia, per l'enorme successo ottenuto in televisione con il personaggio di Brooke Logan nella soap opera Beautiful.
Sono passati più di 30 anni da quel 23 marzo 1987 quando negli Stati Uniti andò in onda la prima puntata di The Bold and the Beautiful , ma il fascino dell'attrice americana è rimasto intatto.
Non solo bellissima, elegante, raffinata ma pure gentile, adorabile, disponibile ed umile. Per definire cosa è realmente Katerine Kelly Lang non bastano di sicuro questi pochi aggettivi che ho usato. Già vi avevo parlato nel precedente articolo dedicato a lei delle sue straordinarie doti. Doti sconosciute ai personaggi di casa nostra, dalle celebri star ai volti meno famosi, che se la tirano per una comparsata in tv ma che, dalla Signora Lang, avrebbero solo da imparare.
Ieri sera, al Just Cavalli di Milano si è svolto il primo Celebrating Star, un tour intinerante di incontri tra star mondiali ed i loro ammiratori, organizzato dallo Studio Barazzotto e Bross Group.
Un modo sicuramente inedito, almeno per Milano, per incontrare una celebrità ed aver la possibilità di chiaccherare, di scattare selfie, foto ma soprattutto di cenare con un Icona della tv mondiale. Basti pensare che Beautiful viene trasmessa in cento paesi e fa registare 500 milioni di spettatori giornalieri.
Il Meet and greet ha visto i fans di Katherine schierati impazienti ad attenderla già alle ore 20. Come da programma, rispettando al minuto i tempi la bellissima Katerine Kelly Lang, accompagnata dal suo fidanzato Dominique Zoida ,si è presentata nel noto locale milanese alle 20.45 in elegantissimo abito scuro da sera.
Subito sono partite le prime strette di mano, le prime foto con i fans fortunati che hanno partecipato alla serata.
La Lang ha distribuito sorrisi a tutti e con una pazienza certosina ha esaudito richieste di foto ed autografi, instancabile nel firmare le cartoline preparate appositamente per la serata. Ad accogliere la diva di Hollywood , tanti volti noti del mondo dello spettacolo. In primis il cantante Alessio Bernabei, idolo dei giovani, tre Festival di Sanremo all'attivo, Super Capitano della Basket Artisti. Da sempre Alessio è un appassionato del canestro ed assieme a Simone Barazzotto, Direttore Generale del team di cestisti vip, ha consegnato la divisa della formazione a Katherine Kelly Lang.
Presente alla serata anche l’attore Alex Belli, noto per aver interpretato il ruolo di Jacopo Castelli nella soap opera di Canale 5 CentoVetrine, assieme alla sua compagna Mila Suarez.
Dopo il meet and greet con i fans, sono riuscito, seppur molto emozionato ad intervistare Katherine Kelly Lang. Una lunga intervista davanti alla telecamera, con le domande più disparate dal successo televisivo al ciclismo, grandissima passione di Katherine e di Dominique. La coppia ha un debole per la bicicletta, entrambi sono davvero fortissimi triatleti ed hanno partecipato anche alla Ironman delle Hawaii, dove Katherine nel 2015 è stata finisher. Ovviamente il discorso ciclistico è proseguito anche durante la cena di gala, scoprendo che Katherine e Dominique, la scorsa estate, hanno scalato in bici il Passo dello Stelvio ed il Passo Gavia. Ma di questo vi parlerò la prossima volta. Il meet and greet è proseguito alla grande, con brindisi e taglio della torta. Ovviamente non potevo esimermi dal richiedere alla bellissima e gentilissima Katerine una foto ricordo di una serata davvero indimenticabile non solo per i fans, ma pure per me. Katherine Kelly Lang è davvero unica !