Il Calendario Hell Boys 2018 è ufficialmente disponibile. Grandissimo successo per la serata di presentazione che si è tenuta al Club 55 di Milano, dove tutti i protagonisti, la produzione e gli sponsor hanno finalmente svelato al folto pubblico presente gli scatti di questo calendario che, da 5 anni è diventato un must.
E must sono diventati i ragazzi immortalati dagli scatti del fotografo Luca Annaratone che è stato bravo a cogliere gli attimi più sexy di queste meravigliose creature, nudi ma mai volgari sul Calendario Hell Boys 2018, rigorosamente in maglietta rosa attilata per mettere in risalto i loro corpi statuari nella serata al Club 55.
Una serata indimenticabile con un apericena che ha tenuto compagnia agli ospiti dalle prime ore della serata, fino a notte fonda. Con tanta musica ,sapientemente selezionata da Mr. Frey, bollicine, foto, interviste e tanti, tantissimi Vip.
Sono stati infatti parecchi i volti noti che, al di là di Luca Dorigo, il testimonial di copertina, non hanno voluto mancare all’appuntamento.
L’egittologo, divenuto celebre all’Isola dei Famosi, Aristide Malnati è intervenuto assieme a Gianluca Mech, l’uomo Tisanoreica, anche lui volto noto dell’avventuroso reality. C’era poi anche Marco Bianca, attuale cavaliere del trono over di Uomini e Donne, protagonista anche lui di Hell Boys ma della passata edizione.
Il modello Guillaume Goufan, che attualmente è divenuto cantante e produttore musicale, uno dei boys dell’almanacco del 2018, indiscusso concorrente del reality La Talpa su Italia 1 non ha fatto mancare la sua presenza.
Ovviamente non potevano mancare tutti gli Hell Boys scelti dalla Cool Made per il progetto, che ricordiamo essere ormai divenuto il più mediatico d’Italia. Moreno e Gabriele, Matteo, Alessandro, Levi, Davide, Nicholas, Dario, Enzo, Devis, Gianni: sono loro i magnifici che appaiono, senza veli, nei dodici mesi dell'anno.
Tanto eco c’è stato su questo calendario, che anche Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 non ha voluto farsi mancare l’occasione di invitare Luca Dorigo a parlare di questa avventura e mostrare i momenti salienti del backstage e le foto più belle di Hell Boys 2018.
Il calendario di nudo maschile più famoso d’Italia è ora in vendita su: www.hellboys.it.
Ovviamente, per un calendario così importante non potevano mancare gli sponsor : IBC, Moia Parrucchieri, Jockfighters e Bollicine Vip (media partner per il web)