Avevate mai pensato di poter sciare sulle note di "Occidentali's Karma" ?
Se la canzone vincitrice dello scorso Festival di Sanremo vi è entrata nelle vene ed amate lo sci non potete lasciarvi sfuggire l'occasione di trascorrere il Ponte dell'Immacolata nel comprensorio sciistico di Pontedilegno-Tonale , dove la stagione ha preso il via lo scorso 11 novembre sul Ghiacciaio Presena.
Sabato 9 dicembre, nel cuore dell’isola pedonale di Ponte di Legno ovvero piazza XXVII Settembre, il protagonista del Winter Opening Party 2017 sarà Francesco Gabbani, che scalderà l’atmosfera con le sue hit “Occidentali’s Karma” e “Tra le granite e le granate”.
Francesco Gabbani è il primo artista ad avere vinto per due anni di fila il Festival di Sanremo, nel 2016 nella sezione Nuove proposte e nel 2017 nell’edizione dei Big.
Le sue hit hanno fatto il giro del mondo con quasi 200 milioni di visualizzazioni su You Tube e ben 6 dischi di platino. Gabbani ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2017 a Kiev, vincendo il premio della critica (Press Award).
Il Winter Opening Party è organizzato dal Consorzio Pontedilegno-Tonale in collaborazione con Radio Number One, media partner dell’evento, che animerà la serata con un music show a partire dalle 17. Saranno inoltre presenti gli sponsor dell’evento: Nanni Nember-concessionaria BMW di Brescia e il Gruppo Helvetia Italia.
Nel frattempo, il panorama dell’offerta sciistica si sta ampliando: oltre al ghiacciaio Presena, si scia anche su sei piste al Passo Tonale (nel week end apriranno Valbiolo e Tonale Occidentale ed altre piste potrebbero aggiungersi) e i più piccoli hanno a disposizione il tapis roulant Tubbo. Gli sciatori possono utilizzare la cabinovia Pontedilegno-Tonale, con rientro sci ai piedi fino alla stazione intermedia.
